L’astronauta russo Alexey Ovchinin e il collega statunitense Nick Hague hanno effettuato con successo un atterraggio di emergenza in Kazakhstan, dopo un “problema al booster” del razzo Soyuz a bordo del quale erano diretti verso la Stazione spaziale internazionale. Lo riportano i media di stato russi. In precedenza, la Nasa aveva riferito che il problema era stato riscontrato poco dopo il lancio dal Cosmodromo di Baikonur in Kazakhstan. La capsula dei due astronauti ha fatto ritorno sulla Terra con una “discesa balistica”, vale a dire impiegando la sola forza di gravità. I due astronauti sono in “buone condizioni”, ha reso noto la Nasa, e saranno sottoposti a esami approfonditi.
CONTINUA A LEGGERE A:
http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2018/10/11/atterraggio-emergenza-per-astronauti-della-soyuz_UX2TfGxNzkcO8eK6NviPgM_amp.html
Like this:
Like Loading...
Related
Published by
Danilo Amelotti
I am a former Italian SPECOPs; after 25 years of service I left the active duty and I am now private trainer and co-owner of Tactical News Magazine International. I will write about my past and present experiences, trainings and training methodology, and I will comment actual event (mainly related to my past activities). Finally you will also find reviews on equipment and weapons.
Sono un Incursore in congedo; dopo 25 anni di servizio ho lasciato il servizio attivo e sono ora un istruttore privato e comproprietario di Tactical News Magazine International. Sul mio blog scriverò articoli riguardanti le mie esperienze passate e presenti, parlerò' di addestramenti vari e metodologie di insegnamento, ed ovviamente commenterò' fatti attuali (maggiormente correlati con la mia passata esperienza). In fine pubblicherò' anche test di equipaggiamenti vari.
View all posts by Danilo Amelotti