Esercito Italiano. E’ morto il 32enne Sergio David Ferreri paracadutista d’assalto “Col Moschin”.

R.I.P. … che tu possa sedere alla tavola rotonda dei nostri amici e camerati!

DonneManager♔diNapoli.com

Sergio David FerreriIl Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Danilo Errico, appresa la notizia del decesso del Sergente Sergio David Ferreri a seguito di un incidente durante un’attività addestrativa di aviolancio, esprime a nome dell’Esercito e suo personale “il più profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza” ai familiari del sottufficiale.

Sergio David Ferreri, 32 anni, effettivo al 9° Reggimento Paracadutisti d’Assalto “Col. Moschin” di Livorno, aveva prestato servizio in Afghanistan in due diversi turni di missione.

Paracadutista esperto, aveva conseguito anche il brevetto americano di tecnica caduta libera nonché quello di paracadutista militare portoghese e spagnolo. – Esercito Italiano

E’ precipitato con il suo paracadute. Doveva essere un lancio di addestramento, è diventata una tragedia. Ore 16 nel cielo di Chiusdino, in provincia di Siena arriva un C130 dell’aeronautica militare decollato da Pisa. Cominciano i lanci di addestramento, una routine per i militari, del 9° reggimento Col Moschin…

View original post 157 more words

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s