Proprio quando servirebbe una decisione “con le OO” loro fanno retromarcia!!! Il «sì» di Berlusconi ai suoi: ritentiamo la via del Nazareno e del patto con Renzi (da- Corriere.it)

image

Non è mio costume parlare di politica; io spesso affronto argomenti che ovviamente si accostano alla vita politica, ma dentro l’argomento non mi è mai piaciuto entrare.

Oggi, anche se con un breve commento, voglio entrarci!
Mi sono preso un colpo nel leggere la notizia di Berlusconi e Renzi che ritentano il Nazareno.  Non ch’io abbia sostenuto uno o l’altro, ma oggi di tutto abbiamo bisogno tranne che di un ennesimo compromesso, che tutti sappiamo, porterà ad un ennesimo fallimento di tutte le politiche Italiane!

Oggi abbiamo bisogno di politici con le “palle” capaci di imporre la sovranità nazionale in un Europa schiava delle banche, e capace di contrastare l’invasione di clandestini senza dare conto alle possibili lamentele di chi (Francia in primis) ha creato i presupposti per questa invasione!

Il popolo, quello che legge, si accultura e grida VIVA L’ITALIA quando passa una bandiera, è stufo di politici e politiche dei compromessi e giochi di palazzo.  Cavaliere, se veramente vuole dimostrare di tenere a questa patria e bandiera, se veramente pensa di poter tornare a fare la differenza (se mai sia riuscito a farla!), è il caso che abbandoni questi giochetti, e che cerchi attorno a lei qualche politico con palle e cervello, abile di fare politica senza mille inutili compromessi!

Scendere a patti con Renzi nel tentativo di guidare nuovamente la politica Italiana, sarebbe come decidere di far guidare un pulman ad un minorenne miope e senza occhiali!!

Ma questa è, e so che rimmarrà solamente,

la mia opinione!

Danilo.

LEGGI L’ARTICOLO A:
http://www.corriere.it/politica/15_giugno_20/berlusconi -ritentiamo-via-nazareno-patto-renzi-d598e3ba-1709-11e5-86ef-d7e3d30aa75b.shtml?refresh_ce-cp

Published by

Danilo Amelotti

I am a former Italian SPECOPs; after 25 years of service I left the active duty and I am now private trainer and co-owner of Tactical News Magazine International. I will write about my past and present experiences, trainings and training methodology, and I will comment actual event (mainly related to my past activities). Finally you will also find reviews on equipment and weapons. Sono un Incursore in congedo; dopo 25 anni di servizio ho lasciato il servizio attivo e sono ora un istruttore privato e comproprietario di Tactical News Magazine International. Sul mio blog scriverò articoli riguardanti le mie esperienze passate e presenti, parlerò' di addestramenti vari e metodologie di insegnamento, ed ovviamente commenterò' fatti attuali (maggiormente correlati con la mia passata esperienza). In fine pubblicherò' anche test di equipaggiamenti vari.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s