Goi Marina come diventare incursore: ecco le info e le foto inedite

Goi Marina come diventare incursore: ecco le info e le foto inedite

Un Interessante articolo per gli affezionati o interessati.

Ecco come diventare incursore Goi Marina: le info e le foto inedite per entrare a far parte di uno dei reparti di forze speciali più conosciuti e apprezzati dagli addetti ai lavori di tutto il mondo.

Continua qua:  Goi Marina come diventare incursore: ecco le info e le foto inedite.

Published by

Danilo Amelotti

I am a former Italian SPECOPs; after 25 years of service I left the active duty and I am now private trainer and co-owner of Tactical News Magazine International. I will write about my past and present experiences, trainings and training methodology, and I will comment actual event (mainly related to my past activities). Finally you will also find reviews on equipment and weapons. Sono un Incursore in congedo; dopo 25 anni di servizio ho lasciato il servizio attivo e sono ora un istruttore privato e comproprietario di Tactical News Magazine International. Sul mio blog scriverò articoli riguardanti le mie esperienze passate e presenti, parlerò' di addestramenti vari e metodologie di insegnamento, ed ovviamente commenterò' fatti attuali (maggiormente correlati con la mia passata esperienza). In fine pubblicherò' anche test di equipaggiamenti vari.

One thought on “Goi Marina come diventare incursore: ecco le info e le foto inedite”

  1. E’ una bellisima “parabola” E comprendo molto bene il significato il significante e la significazione del racconto espressi con con termini giusti e con delicatezza di animo e con umanità. Sono una Pedagogista ed ho degli amici cari tra gli incursori di qualche hanno fa che mi ispirano trall’altro una novella(Dopo l’Apocalisse). che chiude la mia tesi di laurea(“Mito e fiaba”) ” ” ed erano il Capitano, il Tenente ed il Maresciallo di quel IX° Battaglione di più di trent’anni fà . Complimenti Lei scrive molto bene e condivido la parabola. P.S Se ho un pò di tempo…trascriverò la mia novella sul Blog: “Penelopelatesstrice.com” e spero che piaccia a suo figlio

    Like

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s