Relazione tra armi e numero dei delitti

Al link un articolo molto interessante, e soprattutto scritto con cognizione di causa, sulla relazione tra possesso di armi e delitti/crimini.
Consiglio a tutti la lettura dello stesso, e per tutti intendo a partire da chi pensa che le statistiche possano realmente giustificare restrizione o liberalizzazione delle armi. Lasciate i vostri commenti e buona lettura!

http://www.bandofbrothers.cool/37-news/29-relazione-tra-armi-e-numero-dei-delitti.html

Published by

Danilo Amelotti

I am a former Italian SPECOPs; after 25 years of service I left the active duty and I am now private trainer and co-owner of Tactical News Magazine International. I will write about my past and present experiences, trainings and training methodology, and I will comment actual event (mainly related to my past activities). Finally you will also find reviews on equipment and weapons. Sono un Incursore in congedo; dopo 25 anni di servizio ho lasciato il servizio attivo e sono ora un istruttore privato e comproprietario di Tactical News Magazine International. Sul mio blog scriverò articoli riguardanti le mie esperienze passate e presenti, parlerò' di addestramenti vari e metodologie di insegnamento, ed ovviamente commenterò' fatti attuali (maggiormente correlati con la mia passata esperienza). In fine pubblicherò' anche test di equipaggiamenti vari.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s