Come Desideravi di Respirare.

Segue un articolo molto bello che ho trovato vagando per i tanti post di Facebook.

Penso, anzi sono sicuro che possa insegnare a molti il segreto di molte cose, anche di quel mondo tattico dove molti vogliono entrare e farne parte credendo che la posizione di tiro 2050 sia l’unica e la migliore, o che aver passato tempo ad allenarsi in un poligono possa essere sufficiente a promuoverli “tattici”

Purtroppo non e’ cosi’, e come per tutti, la meta e’ difficile da raggiungere e richiede applicazione, umiltà, e molto molto sacrificio!

Vi lascio all’articolo, buona lettura…

Clicca qua: Come Desideravi di Respirare..

Published by

Danilo Amelotti

I am a former Italian SPECOPs; after 25 years of service I left the active duty and I am now private trainer and co-owner of Tactical News Magazine International. I will write about my past and present experiences, trainings and training methodology, and I will comment actual event (mainly related to my past activities). Finally you will also find reviews on equipment and weapons. Sono un Incursore in congedo; dopo 25 anni di servizio ho lasciato il servizio attivo e sono ora un istruttore privato e comproprietario di Tactical News Magazine International. Sul mio blog scriverò articoli riguardanti le mie esperienze passate e presenti, parlerò' di addestramenti vari e metodologie di insegnamento, ed ovviamente commenterò' fatti attuali (maggiormente correlati con la mia passata esperienza). In fine pubblicherò' anche test di equipaggiamenti vari.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s