ISIS Guadagna anche dall’immigrazione Clandestina!!! Gli 007: così Al Qaeda e Is puntano sul business dei clandestini – Analisi Difesa

Gli 007: così Al Qaeda e Is puntano sul business dei clandestini - Analisi Difesa

La questione degli immigrati e’ ormai una discussione senza fine… se da una parte non si poteva lasciare che migliaia di persone (perché sempre di persone si parla) morissero nel tentativo di evadere da guerre e situazioni insostenibili, dall’altro non avremmo mai dovuto sottovalutare ed ignorare tutte le problematiche di sicurezza e salute che scaturiscono dall’accoglienza di massa fatta in questo ultimo anno e piu’.

Ma, almeno apparentemente, a pensarla cosi’ non erano in molti, insomma mentre le notizie e i molti avvisi concernenti la sicurezza e l’anti terrorismo echeggiavano nei palazzi dei governi di tutta europa, il nostro governo continuava imperterrito l’operazione Mare Nostrum.

E’ quindi come un fulmine a ciel sereno che il 23 corrente mese Analisi Difesa pubblica un articolo nel quale si legge che fonti certe (servizi segreti algerini, marocchini, egiziani, tunisini) comunichino che i terroristi di ISIS sfruttano il traffico di clandestini per “ingrassare” i loro conti bancari. 

Ora, a seguito di queste “prove” (e non solo più’ voci di corridoio), potremo finalmente affermare con orgoglio (sarcastico) di essere stati in grado non solo di sperperare miliardi di euro in un operazione che più’ che aiutare le imbarcazioni alla deriva andava a pescare gli immigrati quasi fin nei loro letti, ma anche di aver partecipato concretamente al finanziamento dei terroristi di ISIS!

E vorrei sottolineare che la mia non e’ un accusa a nessuno, ma bensì una constatazione dei fatti!

vi lascio all’articolo di Analisi Difesa …

Cellule di Al Qaeda e dell’Is che hanno base in Turchia, Libia ed Egitto sarebbero entrate prepotentemente nella gestione del traffico di essere umani per finanziare le proprie organizzazioni, scalzando o lavorando in società con i gruppi criminali che da anni gestiscono lo spostamento di siriani, palestinesi e altri cittadini dei Paesi del Centro Africa verso l’Europa.

Continua l’articolo… Gli 007: così Al Qaeda e Is puntano sul business dei clandestini – Analisi Difesa.

Published by

Danilo Amelotti

I am a former Italian SPECOPs; after 25 years of service I left the active duty and I am now private trainer and co-owner of Tactical News Magazine International. I will write about my past and present experiences, trainings and training methodology, and I will comment actual event (mainly related to my past activities). Finally you will also find reviews on equipment and weapons. Sono un Incursore in congedo; dopo 25 anni di servizio ho lasciato il servizio attivo e sono ora un istruttore privato e comproprietario di Tactical News Magazine International. Sul mio blog scriverò articoli riguardanti le mie esperienze passate e presenti, parlerò' di addestramenti vari e metodologie di insegnamento, ed ovviamente commenterò' fatti attuali (maggiormente correlati con la mia passata esperienza). In fine pubblicherò' anche test di equipaggiamenti vari.

2 thoughts on “ISIS Guadagna anche dall’immigrazione Clandestina!!! Gli 007: così Al Qaeda e Is puntano sul business dei clandestini – Analisi Difesa”

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s