ISIS SPARA AD UN CONVOGLIO … ERANO LE FS CANADESI… ISIS ANNIENTATO!

 

Purtroppo per loro hanno attaccato i reparti speciali canadesi | Qelsi

Erano in ricognizione con alti dirigenti iracheni quando sono stati raggiunti da alcuni colpi di mortaio. Per loro sfortuna i militanti dell’Isis hanno attaccato un commando congiunto della Joint Task Force 2 e del 427° Special Operations Aviation Squadron che in pochi secondi è passato al contrattacco eliminando la minaccia. … 

I nostri ragazzi – ha spiegato il generale Rouleau – si trovavano ad alcuni chilometri dalle linee nemiche durante un sopralluogo effettuato con alti dirigenti iracheni….

Mentre effettuavano alcune rilevazioni sul terreno – continua il comandante del CANSOFCOM – il convoglio è stato raggiunto da alcuni colpi di mortaio. Dopo aver assicurato i civili, i nostri ragazzi hanno risposto con tutta la potenza di fuoco a loro disposizione. Purtroppo per loro, hanno attaccato i nostri commando….

CONTINUA A LEGGERE AL LINK: Purtroppo per loro hanno attaccato i reparti speciali canadesi | Qelsi.

Published by

Danilo Amelotti

I am a former Italian SPECOPs; after 25 years of service I left the active duty and I am now private trainer and co-owner of Tactical News Magazine International. I will write about my past and present experiences, trainings and training methodology, and I will comment actual event (mainly related to my past activities). Finally you will also find reviews on equipment and weapons. Sono un Incursore in congedo; dopo 25 anni di servizio ho lasciato il servizio attivo e sono ora un istruttore privato e comproprietario di Tactical News Magazine International. Sul mio blog scriverò articoli riguardanti le mie esperienze passate e presenti, parlerò' di addestramenti vari e metodologie di insegnamento, ed ovviamente commenterò' fatti attuali (maggiormente correlati con la mia passata esperienza). In fine pubblicherò' anche test di equipaggiamenti vari.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s